La prossima avventura horror creata da Bloober Team è stata svelata ufficialmente.
The Medium porterà i giocatori a esplorare due realtà differenti: il modo reale e il mondo degli spiriti. Il trailer rilasciato fa subito capire l’intensità di questa esperienza, tanto da chiedersi se si ha abbastanza coraggio da affrontare ciò che il team di sviluppo ha riservato all’interno di questo nuovo titolo.
https://www.youtube.com/watch?v=sutegTdbM6o
Il team ha svelato il titolo durante Xbox Inside di Microsoft avvenuto questa mattina. Ancora non è chiaro se e quando, il titolo approderà sull’ammiraglia Sony e può darsi ricapiti la situazione vista con Blair Witch dove ha potuto godere del titolo prima l’ammiraglia Microsoft e diversi mesi dopo quella Sony.
"You’ve Only Seen Half So Far"
Become a medium and gain a wider perspective at the dual reality: our world and the spirit world. Delve into a mystery only you can solve!#TheMediumGame #InsideXbox #XboxSeriesX #PCgames #HorrorGames #BlooberTeam #akirayamaoka #videogames
— The Medium Game (@TheMediumGame) May 7, 2020
L’aspetto più interessante di The Medium al momento riguarda la colonna sonora dove il team ha rivelato che Arkadiusz Reikowski sta collaborando con il celebre Akira Yamaoka conosciuto per l’incredibile lavoro fatto su Silent Hill.
Secondo VentureBeat, questa collaborazione garantirà una perfetta colona sonora che rispecchierà la dualità trattata dalla storia all’interno di The Medium.
Con le poche informazioni rilasciate, sappiamo che The Medium è confermato al momento per PC, Xbox One e Xbox Series X per l’estate 2020. I fan dell’horror non vedranno l’ora di mettere le mani su un’altro titolo sviluppato da Bloober Team.