Il crossover tra Final Fantasy 14 e Fall Guys è una notizia del tutto singolare per i fan di entrambi i giochi. Questa collaborazione porterà nuovi contenuti in entrambi i titoli, offrendo un’esperienza unica e divertente per entrambe le comunità di giocatori.
I nuovi contenuti di Fall Guys e l’evento di FF XIV
I giocatori di Fall Guys avranno la possibilità di indossare otto nuovi costumi ispirati a personaggi e creature di Final Fantasy 14, come Alphinaud, Alisaie, il Dragoon, Namazu, Fat Chocobo, Fat Black Chocobo, Goobbue e il Mago Bianco. Questi costumi offriranno ai giocatori di Fall Guys l’opportunità di vestirsi come alcuni dei personaggi più caratteristici del mondo di Final Fantasy.
D’altro canto, i giocatori di Final Fantasy 14 avranno la possibilità di partecipare a un evento speciale che si svolgerà al Gold Saucer. Qui potranno sfidare le trappole e correre verso il traguardo, proprio come nel gioco di Fall Guys. Questo crossover offrirà un’esperienza unica e divertente nel mondo di Eorzea per i giocatori di Final Fantasy 14.
Con il crossover che inizia il 22 agosto per Fall Guys e la sua inclusione nella patch 6.5 di Final Fantasy 14, i fan di entrambi i giochi hanno molto da attendersi e sono entusiasti di vedere cosa riserverà questa collaborazione tra i due titoli. Se vuoi provare l’esperienza di Final Fantasy XIV puoi scaricare la versione di prova gratuita.