Like a Dragon: Infinite Wealth è un gioco molto atteso, su questo non ci sono dubbi. Il titolo si è infatti posizionato al 4° posto tra i 25 giochi più attesi del PC Gaming Show: Most Wanted, ed è stato anche nominato il più atteso ai Game Awards 2023. Farà quindi contenti molti sapere che l’ultimo story trailer presentato mostra un doppiaggio inglese in apparenza solido. Il trailer mostra per la prima volta Daniel Dae Kim nel ruolo di Masataka Ebina e Danny Trejo in quello di Dwight.
L’importanza del doppiaggio per Infinite Wealth
Se l’esistenza del doppiaggio inglese è di per sé una notizia, ciò è dovuto al fatto che nel gioco la componente narrativa occupa una posizione assolutamente centrale. Erede della famosa serie Yakuza, il gioco promette di essere “mostruosamente grande” in termini di contenuto, puntando ad una longevità di 140 ore circa.
Per i fan della serie non sarà difficile immaginare che buona parte sarà dedicata appunto ai dialoghi e alla narrazione, che vedrà protagonisti Ichiban Kasuga, un inarrestabile sfavorito che ha ben chiaro cosa significhi riemergere dopo aver toccato il fondo, e Kazuma Kiryu, noto protagonista dei titoli precedenti, che dovrà affrontare i suoi ultimi giorni.
Preparati all’uscita con Like a Dragon Gaiden
Chi volesse arrivare pronto alla release o semplicemente ingannare l’attesa, può già giocare a Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, titolo che narra gli eventi che conducono a Infinite Wealth, di cui include una demo giocabile. Like a Dragon Gaiden aggiungerà gratuitamente il doppiaggio inglese su tutte le piattaforme nel mese di dicembre 2023.
Like a Dragon: Infinite Wealth arriverà il 26 gennaio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam (PC). I preordini dell’edizione fisica e digitale della Standard Edition, della Digital Deluxe Edition e della Digital Ultimate Edition includono un pacchetto di potenziamento che aiuta i giocatori a salire di livello più rapidamente, oltre a prevedere un set lavori speciali che fornisce l’accesso ai lavori Linebacker e Asso del tennis.