Fibrum, sviluppatore internazionale specializzato in VR, ha appena rilasciato Space Ops VR, sparatutto in realtà virtuale cooperativo. I giocatori si uniranno alla Space Ops, una squadra elite di prima linea incaricata di proteggere l’umanità nello spazio in questo titolo disponibile su Steam, compatibile con Vive, Oculus e Windows Mixed Reality. E’ disponibile uno sconto speciale del 25% sul prezzo di vendita, fissato a 14,99€, per celebrare il lancio del gioco.
Space Ops VR è un torneo in cui gli Space Ops addestrano i loro soldati d’élite a combattere per la Terra contro la pericolosa vita aliena. Gli Space Ops forniscono il loro arsenale di armi e gadget high-tech, ma il giocatore con i suoi avatar personalizzati è ciò che realmente salverà la situazione. Scenari in solo e cooperativi spingeranno i giocatori al limite, quindi avranno bisogno di ogni vantaggio possibile.
“Non vedo l’ora che i giocatori mettano le mani su Space Ops VR e combattano contro gli alieni assieme agli amici. Noi tutti siamo grati di aver potuto lavorare su un titolo simile, che noi stessi vorremmo giocare, e di vederlo alla fine prendere vita su Steam“, sono le parole di Yevgeniy Pidlisnyy di DevCubeStudio.
Quali sono le caratteristiche chiave di Space Ops VR?
- Vasta esperienza cooperativa
- Matchmaking avanzato sulla base delle skill
- Gameplay PvE/PvP basato sui punteggi
- Training di base e modalità Sandbox per i neofiti
- Futuristiche armi uniche, con differente tipo di danno (cinetico, plasma, fotonico)
- Tonnellate di granate e gadgets per far volare i nemici
- Personaggi personalizzati
- Sistema di progressione che assegna ranks e altri beni ai giocatori più abili