Ormai la maggior parte delle classi del prossimo MMORPG free-to-play targato Bandai Namco sono state svelate. Dopo aver analizzato il Priest, il Berseker e il Ranger, con i rispettivi trailer, è arrivato il momento di scoprire lo stile di combattimento del Mago.
Quando il mana è sufficiente a lanciare incantesimi, il mago può scatenare la sua furia facendo piovere sui nemici una pioggia di attacchi elementali. La sua armatura è molto più leggera di quella delle altre classi, rendendolo particolarmente vulnerabile, ma gli attacchi a distanza sono così efficaci da renderlo un importante alleato che non può mancare al party.
Bless Unleashed è un titolo pensato per i giocatori hardcore di MMO, ambientato in un mondo selvaggio con un ricco background di lore. Le meccaniche appaiono molto accurate, è prevista una personalizzazione del proprio personaggio molto dettagliata e la possibilità di giocare in modalità multiplayer cooperativa (PvE) e competitiva (PvP). Bandai Namco promette una quantità infinita di contenuti per mantenere impegnati a lungo i giocatori. Si tratta di un open world in cui in ogni momento ci si può trovare ad affrontare le bestie leggendarie che vagano per le lande così come ci si deve difendere dagli attacchi degli altri giocatori.
Le premesse fanno ben sperare per questo titolo, sviluppato con Unreal Engine 4, che verrà rilasciato per Xbox One nel corso di quest’anno. Per rimanere aggiornati è possibile seguire il sito ufficiale del titolo o le pagine social di Twitter e Facebook.