Questo enorme aggiornamento, della popolarissima simulazione di vita contadina, Stardew Valley sta arrivando finalmente pure su Nintento Switch, Xbox One e PlayStation 4, grazie alla patch 1.4 del gioco.
Questo aggiornamento, arrivò già su PC verso la fine dello scorso mese, portando con se una vasta selezione di miglioramenti e nuove funzionalità.
Le note della patch 1.4 sono molto ampie, ma alcuni dei punti salienti includono l’allevamento di pesci, la sartoria e la tintura dei vestiti, nuove miniere, oltre ad una vasta selezione di nuove opzioni di abbigliamento, acconciature, edifici e decorazioni.
Puoi anche aspettarti miglioramenti significativi nel multiplayer, tra cui la nuova mappa dei Four Corners e l’opzione per i giocatori di avere ciascuno il proprio pool di denaro, oltre a un numero enorme di cambiamenti al bilanciamento del gioco, correzione di errori e miglioramenti alla qualità della vita.
Dopo la sua uscita su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, questo enorme aggiornamento arriverà sicuramente pure su IOS e Android.
Visto che questa patch è veramente enorme ti lascio il link delle note della patch complete, dove potrai vedere tutto quello che ti interessa sulle novità di questo aggiornamento.