Altered Alma, il metroidvania cyberpunk con elementi RPG, si è presentato ai giocatori con un nuovo trailer; l’occasione è quella di festeggiare il lancio della campagna Kickstarter, che ci mette a disposizione anche una demo su Steam.
Nella demo e nel trailer seguiremo le avventure dell’ex mercenario Jack che dovrà farsi largo per le strade illuminate da neon di Neo Barcellona eliminando frotte di gangster e le loro creature meccaniche.
La prima demo pubblica di Altered Alma ci darà un assaggio della velocità e della spietatezza di Neo Barcellona, in un’avventura cyberpunk nella quale allacceremo rapporti, costruiremo un team e vivremo una storia scritta da Antony Johnston (Resident Evil: Village, Dead Space) ed Emma Beeby (Tails of Iron, F1 23). Negli ultimi due anni, il team di 2Awesome Studio ha lavorato sodo per creare il mondo di gioco e ora sperano di poterlo espandere e terminare grazie alla campagna su Kickstarter.
I partecipanti alla campagna riceveranno il gioco e ulteriori ricompense esclusive, contribuendo allo stesso tempo a dare vita all’immaginario degli sviluppatori e a trasformare Altered Alma nell’epopea che il team ha sempre sognato.
Altered Alma è alla ricerca di fondi su Kickstarter, la demo è giocabile tramite Steam e il titolo è atteso al lancio su Steam, Steam Deck, Nintendo Switch, Xbox Series X\S, PlayStation 5 e PlayStation 4 entro la fine del 2025