Harry Potter: Wizards Unite! è stato fin da subito un gran successo, in grado di macinare più di 300,000 dollari nelle prime 24 ore dal lancio e di essere il miglior gioco in realtà aumentata subito dopo Pokemon Go. Il titolo sembra godere anche di un ottimo supporto!
Le feste infatti sono arrivate in Harry Potter: Wizards Unite! Per tutto il mese di dicembre, i giocatori godranno delle meritate festività. Tuttavia, dovranno fare attenzione alla Calamità, che evocherà alcuni iconici ricordi natalizi del mondo della magia.
- Evento brillante “Calamità natalizia”, parte 1: 3-10 dicembre
- Rivivi il paese delle meraviglie invernale del Ballo del Ceppo di Hogwarts, tra cui i ricordi di coppie come Hermione e Viktor o Hagrid e Madame Maxime.
- Community Day di dicembre: 14 dicembre
- Dai una mano ad Hagrid nel prendersi cura delle sue creature magiche aiutando a restituire gli Smarriti dalla pagina del registro della capanna di Hagrid. Speciali passaporte ti porteranno in un lampo nella capanna di Hagrid per sbloccare alcune delle creature magiche più rare.
- Evento brillante “Calamità natalizia”, parte 2
- Rifletti sui ricordi del Ballo del Ceppo di Ron e dei suoi amici, compresi i ricordi di Parvati e Harry e di Fred e Angelina.
- 12 attività dell’evento natalizio
- Festeggia anche tu completando 12 attività di Natale e scambiando regali speciali per le vacanze con gli amici tramite la nuova funzione Regali.
- I giocatori potranno trovare speciali confezioni regalo in locande, serre e fortezze contenenti energia magica, ingredienti per pozioni, pietre runiche e altro da regalare agli amici. Altre informazioni sulla funzionalità sono disponibili sul sito ufficiale.
Per conoscere le date dell’evento brillante e delle 12 attività, dovrai seguire il profilo Twitter di Wizards Unite per rimanere aggiornato!Per maggiori dettagli, dai un’occhiata al nuovo post sul blog di WB Games e Niantic sulla pagina ufficiale dedicata al gioco.