Il 07/09/2019 è una data importante per tutti coloro che sono in possesso di Borderlands 2 VR. Il motivo?Da oggi tutti i DLC potranno essere videogiocati in VR in maniera del tutto gratuita attraverso il download del pacchetto DLC BAMF. Il bundle in questione è composto da ben 16 DLC, tutti videogiocabili unicamente su PlayStation VR. Al momento ancora non sono state diffuse notizie riguardanti la data di arrivo di questi DLC su PC, anche se voci di corridoio vociferano che un’eventuale uscita sarà prevista in autunno.
Borderlands 2 VR just got a whole lot bigger! The BAMF DLC Pack brings tons of updates, including Krieg and Gaige, all for no extra charge! #BL2VR
Learn more ➜ https://t.co/K03TY6oPOP pic.twitter.com/JLSw2Udr9E— Borderlands (@Borderlands) September 6, 2019
Il pachetto DLC BAMF oltre ad avere tutti i vari contenuti aggiuntivi dell’originale Borderlands 2, offre la possibilità di provare due nuovi cacciatori del Caveau: Gaige il Mecromante e Krieg lo Psico entrambi avranno elementi del tutto nuovi agli occhi del giocatore. Per esempio: Se sceglieremo di impersonare Gaige potremo ottenere il cinque dal nostro amico robot Deathtrap, un elemento che prima d’ora non sarebbe mai stato possibile.
All’interno di questo DLC sono presenti tutte e quattro le campagne post–partita a cui poter partecipare come: il Capitano Scarlett il suo bottino pirata, la campagna carneficina di Mr. Torgue, la grande caccia di Sir Hammerlock ed infine ma non meno importante l’assalto di Tiny Tina sul mastio del drago. Per finire questo pacchetto include nuove skin di gioco ed un livello massimo aumentato.
Questa scelta di rilasciare un ottimo DLC completo di tutto per Borderlands 2 VR è un eccellente affare per tutti coloro che non acquisteranno al day–one Borderlands 3, ma che decideranno di aspettare qualche giorno, settimana o mese in più per mettere le proprie mani su questo fantastico nuovo capitolo della saga. Ricordiamo che Borderlands 3 verrà rilasciato il 13 settembre per PC, PlayStation 4, Xbox One e la nuova console Google Stadia, in quest’ultima ricordiamo che avremo la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile, e scegliere tra le varie opzioni possibili avendo degli sconti sull’acquisto del gioco, oppure scegliere l’edizione standard che sarà disponibile dal prossimo anno in cui l’unica cosa che acquisteremo, come in una console normale, sarà il videogioco a cui vorremo nerdare.