La durata media del gioco prodotto dallo studio di Sony Santa Monica sarà aldilà degli standard degli sviluppatori
Il prossimo God of War in uscita per PlayStation 4 promette di portarci una storia e dei personaggi completamente nuovi. Cory Barlog, director del gioco, ci assicura inoltre che passeremo molto più tempo con questo nuovo Kratos rispetto a quello che abbiamo imparato a conoscere in passato. Lo stesso Barlog è stato ospite dei ragazzi di Kinda Funny Games, e se siete curiosi di vedere la sua intervista, potete seguirla qui sotto:
In questa intervista, il director di God of War afferma di aver fatto provare il gioco ad un designer, confidando che pur conoscendo esattamente cosa fare, quest’ultimo ha completato il titolo al 100% nel giro di circa 43 ore. Un normale giocatore potrebbe invece impiegarci tra le 25 e le 35 ore in media, tralasciando però gran parte dell’esplorazione e varie cose da fare in giro. Qualora invece si decida di esplorare ogni angolo del gioco, allora la durata potrebbe estendersi veramente tanto. A dimostrazione di questo, Barlog afferma che il loro primo test di gameplay è durato addirittura cinque giorni, sentendosi infine soddisfatti di tutto il lavoro svolto fino a quel momento.
Non ci resta che aspettare l’uscita di questo God of War il 20 aprile 2018, un gioco che si preannuncia davvero fantastico. Non appena avremo informazioni più precise o altre novità, saremo pronti ad aggiornarvi.