Secondo indiscrezioni, nel corso del prossimo anno arriverà il nuovo progetto di Rocksteady
Era ormai il 2015 quando venne lanciato l’ultimo capitolo della serie Batman: Arkham, ma da allora i Rocksteady Studios non hanno più dato particolari novità circa nuovi titoli in sviluppo. Tuttavia, pare che qualcosa stia brillando all’orizzonte, anche se ancora non ci sono notizie certe.
Pare infatti che, secondo un giornalista vicino agli addetti ai lavori, se la software house riuscisse ad arrivare a determinati traguardi nel suo percorso di sviluppo, questo nuovo gioco potrebbe essere mostrato durante il prossimo E3 2019 se non addirittura prima. Rocksteady Studios, dopotutto, si è dimostrata essere veramente all’altezza per la realizzazione di giochi di questo calibro, nonostante l’atrocità della versione PC di Batman: Arkham Knight al suo lancio.
Ci sono inoltre altri rumours che girano anche da diverso tempo, i quali vorrebbero che il titolo in sviluppo sia ispirato a Superman, anche se non ci sono effettive prove a riguardo. Sarebbe sicuramente interessante vedere però come Rocksteady potrebbe approcciarsi ad un videogame con protagonista il supereroe di Krypton, dato che negli anni passati, non c’è stato purtroppo nessun titolo veramente degno del suo nome. Un po’ quanto successo anche con Batman, in effetti. Non ci resta quindi che sperare che questi talentuosi sviluppatori possano cambiare le carte in tavola ed offrirci un nuovo videogame che trasuda stile da tutti i pori.
E voi cosa ne pensate? Lo vorreste un titolo con protagonista Superman? Diteci la vostra!