In occasione del Dead or Alive Festival 2019, lo sviluppatore Team Ninja insieme a Koei Tecmo annuncia ufficialmente il contenuto del DLC del sesto capitolo della serie Dead or Alive in arrivo a dicembre, ovvero l’introduzione del personaggio Rachel appartenente a Ninja Gaiden.
Ma le novità non finiscono qui! Koei Tecmo ha in mente di rilasciare molti costumi, sopratutto per i personaggi femminili: nello specifico per Rachel verranno rilasciati i seguenti costumi: “Happy Wedding Costume”, “Pirates of the 7 Seas Costume”, “Seaside Eden Costume”, “Summer Breeze Collection” e “Santa Bikini”, mentre per gli altri personaggi, l’editore ha previsto il pacchetto “Energy Up! Training Wear” contenente 16 nuovi costumi in arrivo per il 26 novembre.
A quanto pare però la Tecmo è in vena di costumi, perchè ha dichiarato che sta lavorando alla creazione di altri pezzi che sono ispirati ad altri titoli pubblicato dall’editore stesso, come Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout (di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione). Inoltre, senza una data di rilascio ufficiale è stata annunciata l’introduzione di un personaggio di Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation.
Insomma sembra che i DLC per Dead or Alive 6 non siano affatto finiti ma siano in continua espansione!
Di seguito, vi rilasciamo il trailer riguardante Rachel.
A seguire, potete visionare anche il trailer dei nuovi costumi per le combattenti femminili.
Dead or Alive 6 è acquistabile a soli 54.89€ su Instant Gaming.