Secondo Insomniac Games, il nuovo Spiderman in uscita non arriverà mai su Xbox One
Come sicuramente sappiamo, i fan del nostro uomo ragno sono veramente numerosi e presenti in tutto il mondo. Si sa anche che internet è un posto meraviglioso e pieno di sorprese, e quello che è successo soltanto qualche ora ha veramente dell’incredibile. Partiamo però dal principio. Un normalissimo utente, tale Gavin, su Twitter, ha postato una gif di Spiderman per PlayStation 4 taggando anche Insomniac Games, sviluppatori del gioco. In risposta a questa gif, un altro utente chiede quando uscirà il titolo per Xbox One, e qui arriva la sorpresa. Come un fulmine a ciel sereno, ecco arrivare la doccia gelata da parte di Insomniac Games, che risponde con un secco e freddo “Mai“.
Cinematic AF #SpiderManPS4 @insomniacgames pic.twitter.com/ADHdu6DFGo
— Gavin (@GavinUK86) 3 aprile 2018
never
— Insomniac Games (@insomniacgames) 4 aprile 2018
Una risposta abbastanza esaustiva da parte della software house, che conferma l’ipotesi che il prossimo Spiderman sarà un’esclusiva PlayStation 4. Gli utenti Xbox quindi potranno anche smettere di sognare da ora in avanti. Non si sanno ancora molte informazioni a riguardo del gioco, ma la data di uscita dovrebbe essere rivelata ufficialmente domani da GameInformer (sempre secondo i ragazzi di Insomniac).
no, it’s releasing 2018 and Game Informer has the date and will share it tomorrow!
— Insomniac Games (@insomniacgames) 3 aprile 2018
In attesa di nuove notizie e aggiornamenti, vi riportiamo tutto quello che sappiamo sul nuovo Spiderman, che sarà sviluppato da Insomniac Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, e sarà un’esclusiva (ormai certa) PlayStation 4.