Warner Bros. Games ha svelato due nuovi personaggi che si uniranno al roster di combattenti di Mortal Kombat 1, l’ultimo capitolo dell’amato franchise di NetherRealm Studios.
Smoke e Rain si uniscono alla battaglia, portando abilità uniche e, se possibile, ancora più violenza nel nuovo universo di Mortal Kombat.
Il trailer appena rilasciato ci mostra Scorpion e Sub-Zero, i famosi guerrieri del Lin Kuei, impegnati a realizzare gli obiettivi del clan nell’epica saga di Liu Kang. Il video offre uno sguardo dettagliato su Smoke, abile nell’arte della furtività e della magia, fedele alleato di Scorpion e Sub-Zero. Smoke ha abbracciato la missione del Lin Kuei unendosi a loro nella difesa del Regno della Terra.
Insieme al nuovo entrato viene anche presentato Rain, un potente mago del Regno Esterno, padrone dell’arte della magia acquatica che ha fatto di lui un avversario temibile per tutti i protagonisti del torneo mortale.
Il trailer ci regala inoltre ulteriori scampoli di gameplay dei nuovi combattenti Kameo Sektor, Cyrax, Frost e Scorpion, che aggiungono una vasta gamma di mosse e abilità di supporto agli scontri nel nuovo capitolo.
Mortal Kombat 1 è il capitolo più recente di questa acclamata saga, parte di un progetto di reboot dell’immortale brand adesso in mano a NetherRealm Studios. Il gioco rinnoverà l’universo di Mortal Kombat, con una storia originale ed avvincente pensata per dare vita ad un nuovo filone narrativo ed una versione rivisitata dei suoi iconici eroi e nemici. Un ampio cast di leggendari combattenti si unirà infatti ad una schiera di lottatori Kameo, offrendo un’esperienza di gioco coinvolgente e appassionante, con meccaniche nuove, simil tag-team, mai viste nella saga e non solo.
Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). Tutti i preordini di Mortal Kombat 1 includeranno il personaggio giocabile Shang Tsung e l’ accesso alla beta, disponibile ad agosto.