Durante il PC Game Show E3 2019 , lo sviluppatore Digital Extremes ci ha dato un piccolo scorcio sulla prossima espansione di Warframe chiamato Empyrean, la nuova espansione che in precedenza era stata chiamata con il nome in codice ” RAILJACK “. La feature principale del DLC Empyrean è il nuovo combattimento spaziale, ma non si sta parlando del combattimento spaziale sostenuto grazie agli Archwing, bensì di utilizzare per la prima volta in assoluto le proprie navi . Una volta che il nuovo DLC Empyrean sarà disponibile i giocatori saranno in grado di arruolare un proprio equipaggio, gestire le loro navi e intraprendere sia combattimenti spaziali sia abbordaggi.
Infatti oltre a dare ai giocatori la possibilità di combattere nell’immensità dello spazio con le proprie navicelle, l’espansione di Empyrean offrirà anche l’opportunità di combinare i numerosi elementi delle varie modalità di Warframe : potremo giocare a terra, abbordando e invadendo la navicella avversaria, combattere a fianco di una nave alleata con il nostro Archwing e ora persino orchestrare combattimenti fra navi nello spazio; tutto questo in una singola modalità di gioco.
Dopo il lancio a marzo 2013, lo sparatutto in terza persona free-to-play in cooperativa si è evoluto incessantemente fino ad offrire un’incredibile quantità di contenuti.Potrai scoprire molto di più sulla nuova espansione Empyrean durante il Tennocon 2019, il 9 luglio. Gli spettatori che collegheranno il primo account di Warframe al loro account twitch , guardando 30 minuti o più del live stream del Tennocon 2019 saranno in grado di ottenere il warframe Nekros Prime gratuitamente.