Pochi istanti fa, PC Gamer, ha annunciato la data del più importante evento dedicato ai videogiochi per PC. Stiamo parlando del PC Gaming Show. L’evento andrà in scena in concomitanza con l’E3 del 2021.
PC Gaming Show durante l’E3
La notizia ci arriva direttamente dall’account Twitter di PC Gamer, tramite un tweet che parla proprio del prossimo evento che andrà in scena nel mese di giugno. Anche quest’anno l’evento verrà trasmesso in diretta streaming a causa della pandemia da Covid-19.
— PC Gamer (@pcgamer) March 12, 2021
Lo scorso anno, durante questo evento, sono stati mostrati oltre 50 titoli di vario tipo, dai tripla A fino agli indie game. Per quanto riguarda l’edizioni di quest’anno, non si hanno ancora molti dettagli a riguardo; quello che sappiamo, è che l’evento andrà in onda in diretta streaming, e che potrà essere seguito su Twitter, Facebook, Youtube e Twitch.
Durante la scorsa edizione, che si tenne il 13 giugno del 2020, vennero annunciati titoli del calibro di Persona 4 Golden, Mafia: Definitive Edition, Twin Mirror e Mortal Shell. Cosa ci riserverà questa nuova edizione?
Purtroppo non si sa ancora molto su cosa potremo ammirare durante il PC Gaming Show di quest’anno, ma scopriremo tutto durante l’E3 del 2021. La nuova edizione dell’evento più importante per il mondo dei videogiocatori si terrà dal 15 al 17 giugno, quindi lo show di PC Gamer andrà in onda durante uno di quei 3 giorni.
Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per poter ammirare ciò che stanno preparando per noi appassionati di videogiochi. Mentre aspetti, potresti dare un occhio allo show dello scorso anno, nel caso ti fossi perso qualcosa di importante. Eccoti qui di seguito il video della scorsa edizione: