Durante gli anni 80 ci sono stati molti riff famosi che hanno fatto la storia ma nessuno si è avvicinato al successo riscosso da Take on Me degli A-ha.
Immaginati la mia faccia quando stamattina ho visto un video di Just Cause 4 ed è partito quel famoso riff di tastiera!
L’utente “Nitomatta” ha condiviso su Twitter la clip seguente che vede Rico salire in un palazzo in costruzione e subito dopo scendere una scala che trasforma il piano in un grandissimo omaggio al video Take on Me degli A-ha con tanto di ragazza che sembra uscita direttamente dagli stessi anni per ballare con Rico!
Quando l’ho visto sono rimasto a bocca aperta per il tributo geniale agli A-ha e agli anni 80 che i ragazzi di Avalanche Studios hanno inserito sotto forma di Easter egg.
https://twitter.com/Nitomatta/status/1070791244782039040
Inutile dire che il video non è stato editato o alterato in nessuna maniera, questo è quello che succede quando si arriva all’ultimo piano di quel palazzo.
Se vuoi raggiungere il palazzo in questione devi dirigerti a sud dell’area Abundancia e poi direttamente ad ovest della città.
Credo che quasi tutti conoscano il famosissimo brano in questione ma giusto nel caso in cui tu non lo conoscessi te lo riporto di seguito.
Ti ricordo infine che Just Cause 4 è già disponibile per PlayStation 4 , Xbox One e PC.
Bellissimo!!!!!! ?