Precedentemente rilasciato per Steam il 9 agosto, Centrosphere Games ha annunciato Button Button Up su Nintendo Switch che verrà rilasciato il 26 settembre 2019. Il costo al lancio sarà di € 10,79, mentre dal termine della prima settimana il costo salirà leggermente per un totale di € 11,99.
Vediamo i dettagli del gioco.
Button Button Up è un gioco di avventura platform che presenta sia modalità di gioco singola che cooperativa che renderà il tutto molto più divertente. La campagna principale è formata da quattro capitoli concepiti esclusivamente per un singolo giocatore. Per la modalità in cooperativa ci sono dei livelli realizzati appositamente. Il giocatore avrà a disposizione svariate abilità che gli consentiranno di risolvere enigmi e risolvere tutti i puzzle ambientali.
Steam descrive così il titolo: “ci sono diverse abilità utili a risolvere enigmi e pericoli evidenti, come cucire pulsanti in aria per bloccare una piattaforma, calciare altri pulsanti per un momento vitale e bloccare laser pericolosi del tuo stesso colore. Button Button Up! metterà alla prova i tuoi riflessi e le abilità di risoluzione dei puzzle!”, e aggiunge: “infine, puoi entrare in modalità VS per alcune battaglie divertenti con un massimo di quattro giocatori locali. Mantieni la tua posizione nelle battaglie di Base o cerca di essere l’ultimo in piedi in Sopravvivenza mentre Buttons si scontrano testa a testa!”.
Dalla descrizione sembra un titolo molto divertente e da non perdere. Per ora non possiamo dirlo con certezza ma possiamo vedere il trailer di seguito. Buona visione!