Bungie ha finalmente comunicato che il preload di Destiny 2 per PC sarà disponibile dal 18 di questo mese
Da oggi è disponibile il preload di Destiny 2, ma prima di dirvi qualcosa in più sull’evento di oggi, facciamo una panoramica generale su quelle che sono state le ultime ore di cui il titolo è stato protagonista.
Il bug fix Emote, che permetteva di attraversare i muri della Torre, è stato finalmente rimosso dalla casa. Questo problema, segnalato in massa, è stato notato anche dai programmatori, che immediatamente si sono adoperati per risolverlo.
Per quanto riguarda le vendite, invece, i dati ottenuti da NPD, dimostrano che il nuovo capitolo di Destiny, ha ottenuto un successo inferiore rispetto al capitolo precedente. Il motivo di ciò non è ancora del tutto certo.
Ma prima di pronunciare l’ultima parola, sarà meglio aspettare i risultati del preload per PC, disponibile da oggi su Battle.net. Allo stato dei fatti, il client pesa attualmente circa 70 GB. Un peso che, invero, è suscettibile di modifica, dal momento che, fino alla release ufficiale del gioco, saranno implementati degli aggiornamenti.
Il 24 ottobre è la data di lancio ufficiale per PC.