Lo avevamo annunciato e ora abbiamo il giorno preciso ufficiale della pubblicazione del primo DLC di Fate/Samurai Remnant. Diamo un’occhiata dettagliata al suo contenuto e ai piani futuri previsti da Koei Tecmo e Omega Force.
Fate/Samurai Remnant avrà 2024 intenso
Il contenuto scaricabile di Fate/Samurai Remnant “Record’s Fragment: Keian Command Championship” verrà lanciato il 9 febbraio 2024. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force. Ma non finisce qui, nel 2024 seguiranno altri due episodi con contenuti scaricabili.
L’incipit del primo contenuto è abbastanza semplice e ci fornisce una buona motivazione per tornare a imbracciare le armi: “Il boss di Babyloni-ya convoca Padroni e Servitori in un’arena misteriosa, dove annuncia improvvisamente l’inizio del Campionato del Comando Keian.”
A tal proposito, ricordiamo che esiste il season pass di Fate/Samurai Remnant acquistabile al costo di 39,99 euro e che prevede, appunto, l’uscita di tre episodi addizionali più l’equipaggiamento bonus “Hallowed Relic Sword Mountings”.
Se sei incuriosito dal titolo e vuoi farti un’idea migliore, qui trovi la nostra recensione per PlayStation 5. Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri titoli.