L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato ufficialmente il contenuto scaricabile di Fate/Samurai Remnant intitolato: “Record’s Fragment: Keian Command Championship”. Il DLC verrà lanciato a febbraio 2024. Ma non finisce qui, nel corso del 2024 seguiranno altri due contenuti extra che faranno la gioia degli appassionati del titolo Koei Tecmo.
Il DLC Fate/Samurai Remnant “Record’s Fragment: Keian Command Championship” è solo l’inizio
Ricordiamo che Fate/Samurai Remnant è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Se hai dubbi sul gioco, t’invitiamo a leggere la nostra recente recensione (ch puoi leggere qui) dove abbiamo premiato il titolo per la mole di contenuti, il combat system divertente e molto scenico e per la trama molto in linea con l’anime.
Per non parlare dei personaggi che si difendono egregiamente sia per la caratterizzazione che per i rispettivi artwork. Certo, parliamo pur sempre di un titolo musou, un genere non molto apprezzato ma che, col tempo, sta maturando. In ogni caso, noi siamo felici di accogliere questo inizio anno con nuovi contenuti.
Fate/Samurai Remnant ha ancora molto da raccontare e noi non vediamo l’ora di scoprirlo. E tu? Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri titoli!