Se prima prendere parte ad un evento di dimensioni stratosferiche poteva sembrare un’impresa impossibile, oggi con il web possiamo partecipare anche solo virtualmente a uno di questi, visionando l’avvenimento anche sui social media. Questo non può che far battere a mille il cuore di ogni videogiocatore che attende con ansia novità che riguardano il suo titolo preferito.
Borderlands 3 e Pax East: il ritorno
Nel giorno della festa degli innamorati la software house creatrice della serie Half Life ha lanciato tonnellate di contenuti per il suo ultimo titolo Borderlands 3. Lungi dall’essere finito il team di Gearbox Software torna sul palco del PAX East questo week end per rivelare il prossimo componente aggiuntivo della campagna dello sparatutto in cel shading. Sarà possibile visionare il trailer giovedì 27 febbraio dalle 14:30 alle 16:00.
The Gearbox Main Theater Show at #PAXEast is on Thursday, February 27th at 2:30pm ET! Afterwards, we’ll be in the autograph area to sign your loot from 4:30pm to 6pm ET!
For those not attending, the panel will be streamed LIVE so you don't miss any of the exciting news! pic.twitter.com/55vZ6Tsuht
— GearboxOfficial (@GearboxOfficial) February 24, 2020
Per chi non avesse osservato la presentazione dell’anno precedente dell’azienda americana l’annuncio delle varie novità e informazioni che i neofiti non vedevano l’ora di sentire sono state rovinate parzialmente da problemi tecnici avvenuti durante lo show, ripreso alla fine da un simpatico Randy Pitchford in forma assieme a tutto lo staff. A parte alcuni momenti imbarazzanti siamo certi che la mostra del 2020 scorri fluida senza alcun intoppo.
Detto questo la serie Borderlands è sempre stata conosciuta per contenuti post-lancio di qualità. Il team promette anche che impareremo di più sui loro piani generali per il 2020, rendendolo un pannello su cui vale la pena prestare attenzione questo giovedì.
Gearbox non sarà l’unica a essere presente al popolare evento, ad affiancarla ci sarà Nintendo con Animal Crossing: New Horizons giocabile allo show.
Borderlands 3 è ora disponibile su PC, Playstation 4, Stadia e Xbox One. Il PAX East sarà attivo tutto il fine settimana. Con diverse informazioni che riceveremo nei giorni a venire ti faremo sapere tutte le news che verranno rilasciate.