Nel suo prossimo DLC, il 10 Dicembre, Jurassic World Evolution ritornerà dove tutto è iniziato, portando i dinosauri dell’originale Jurassic Park.
Secondo lo sviluppatore Frontier, Return to Jurassic Park, presenta location, design dei parchi, dinosauri e personaggi del Film originali.
Le sette nuove missioni della storia del nuovo DLC, si svolgeranno a Isla Nublar (la posizione del Jurassic Park stesso) e a Isla Sorna (meglio conosciuta come sito B), per esempio, incolperanno i giocatori con il ripristino del parco di John Hammond dopo la sua distruzione nel Film del 1993.
Sono tornati personaggi familiari come il Dr. Alan Grant, la Dr.ssa Ellie Sattler e il Dr. Ian Malcolm e i giocatori avranno l’opportunità di costruire edifici e attrazioni ispirate al primo Film, tra cui le iconiche porte principali di Jurassic Park e il Park Tour.
Frontier afferma di aspettarsi nuovi dinosauri, tra cui il Compsognathus e lo Pteranodon, nonché varianti di skin legacy, come le versioni del 1993 del Tyrannosaurus Rex e Velociraptor. Inoltre, i giocatori possono aggiungere un tocco di autenticità più nostalgica a Jurassic World Evolution abilitando uno speciale overlay e un inventario ispirati al Film del 1993.
Jurassic World Evolution: Return to Jurassic Park costerà 19,99€ per PC, Xbox One e Ps4 il 10 Dicembre e il DLC sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Ciò includerà una varietà di modifiche e interazioni dei ranger con i dinosauri, nonché correzioni e miglioramenti generali.
Si direbbe un gran ritorno alle origini, per far si che anche i nostalgici possano amare questo titolo.