Il rapper candidato al Grammy Award e New York Times Best-Selling per il romanzo Supermarket, Logic, è apparso in un tweet di Neil Druckmann, sceneggiatore e regista di The Last of Us Part II, con una foto che lo immortala a indossare un completo motion capture, accanto all’attore Travis Willingham. “Si è divertito un po ‘troppo a brutalizzare questi due gentiluomini”, recita il tweet.
È risaputo che Logic sia un grande fan del mondo del gaming e, il rapper stesso ha parlato più volte di questo suo hobby. In passato, ha addirittura avuto un canale YouTube dedicato dove lo si vedeva giocare proprio al primo capitolo di The Last of Us. Non solo, nei testi delle sue canzoni si è trovato più volte a citare il mondo videoludico, esempio, in una sua traccia intitolata “Super Mario World” (di cui lasciamo il video sotto l’articolo), si può sentire l’artista inneggiare a Uncharted 4: A Thief’s End. Ci sembra chiaro quindi che, al cantante statunitense, piacciano particolarmente le opere di Naughty Dog. Facile a credersi, data la qualità del lavoro della Software House.
Per quanto riguarda il coinvolgimento di Logic in The Last of Us Part II, è probabile che impersonerà un piccolo ruolo all’interno del gioco. Probabilmente qualcuno destinato ad essere “brutalizzato”, come recita lo stesso Tweet. L’inclusione di Logic sarà probabilmente sottile, ma è comunque bello vederlo immortalato in un franchise che significa così tanto per lui.
Had a little too much fun brutalizing these two fine gentlemen. pic.twitter.com/u5QXiDPSxT
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) April 11, 2019
The Last of Us Part II è atteso come esclusiva PlayStation 4 e dovrebbe avere una finestra d’uscita nel corso di questo 2019. Come già sappiamo, Sony non dovrebbe essere presente all’E3 di quest’anno, speriamo di avere qualche notizia in più durante i vari State of Play, una sorta di Nintendo Direct del mondo PlayStation. Il primo di essi, trasmesso in streaming il 25 marzo che, commentato live da noi sul nostro canale Twitch, non ha stupito poi molto, lasciandoci tutti con un poco di amaro in bocca. Speriamo in aggiornamenti più concreti nei prossimi eventi.