A partire dal 12 dicembre 2018 è disponibile per tutti gli appassionati di Call of Duty: Black Ops 4, un nuovissimo aggiornamento, il primo, vero, grande aggiornamento dal suo lancio, ossia Operation: Absolute Zero.
Treyarch però non si è limitata a dare nuovi contenuti per tutti i possessori di Black Ops 4 su PlayStation 4, ma ha fatto qualcosa in più per chi dispone di un Season Pass dell’ultimo capitolo di Call of Duty.
Tra i nuovi contenuti sono disponibili due nuove mappe: Madagascar ed Elevation. La prima catapulterà i giocatori in una giungla di grandi dimensioni, mentre la seconda raccoglierà gli sfidanti in una zona un po’ più ristretta.
Non solo nuove mappe per le modalità principali, ma anche per gli amanti della modalità Zombies ci sarà una mappa tutta nuova solo per loro. Già da ieri erano trapelate notizie su questa mappa, Dead of the Night, nella quale Kief Sutherland, Charles Dance, Helena Bonham Carter e Brian Blessed, interpretano personaggi inseriti all’interno della trama, già visti in Voyage of Despair e IX.
Se vuoi vedere gli aggiornamenti rilasciati puoi dare uno sguardo al video pubblicato con questo articolo, nel quale sono presenti alcuni dei nuovi elementi del nuovo update, inclusi quelli del Season Pass.