Ci sono ottime notizie per i giocatori che non vedono l’ora di sapere come proseguirà l’intricata storia di Until Dawn. Il titolo horror esclusiva per console PlayStation, che proprio in questi giorni ha visto la pubblicazione del suo remake per PlayStation 5, sembra essere destinato ad avere presto un sequel.
A confermarlo, tra molte virgolette, è stato uno degli attori più importanti del franchise: Peter Stormare non è infatti solo l’interprete di Alan Will nel titolo originale, ma anche nel film ad esso dedicato. L’attore ha infatti rilasciato un’interessante dichiarazione tramite i suoi profili social.
Peter Stormare “conferma” Until Dawn 2
Come ti riportiamo nella foto qui sotto, l’attore ha ripubblicato sulle sue storie di Instagram un post realizzato da una fan-page del gioco riguardante alcuni indizi che, stando ai giocatori, suggeriscono l’arrivo di un secondo capitolo.
Questo inaspettato repost da parte dell’attore sembra proprio essere una forma di vera e propria conferma: le possibilità che questo secondo capitolo arrivi, sommando tutti gli indizi, si fanno ben più di una mera ipotesi.
A conti fatti, nonostante lo scarso interesse dimostrato dal pubblico, il remake dell’horror sembra aver fatto almeno una cosa buona: tramite l’introduzione di un nuovo finale alternativo, ha ridestato le speranze dei fan attorno alla possibilità di vedere un seguito.