Uno dei titoli più attesi del momento, specialmente dai fan dei libri di Tolkien è sicuramente Il Signore degli Anelli: Gollum, il quale ha recentemente annunciato la sua data di lancio per PC e per le console della famiglia Xbox e PlayStation.
Il Signore degli Anelli: Gollum è dietro l’angolo
Come probabilmente saprete questo titolo si basa sulla trilogia scritta da J.R.R. Tolkien e porterà i giocatori nel mondo fantastico della terra di mezzo, ma questa volta con una storia con protagonista Gollum. Il titolo ha subito un rinvio di diversi mesi ma recentemente i responsabili hanno comunicato la data d’uscita, la quale è stata stabilita per il 25 maggio, quindi mancano poco più di 2 mesi per l’arrivo del titolo su console e PC.
Il Signore degli Anelli: Gollum è un’avventura d’azione in cui interpreterai Gollum nel suo viaggio in cerca del suo “tesoro”. Il gioco ti consentirà di attraversare e infiltrarti nelle aree pericolose della Terra di Mezzo usando le capacità uniche del personaggio, durante l’avventura avrai anche la possibilità di scegliere se intraprendere la via dell’inganno e dell’oscurità di Gollum o affidarti al tocco più dolce di Smeagol. Il Signore degli Anelli: Gollum verrà rilasciato il 25 maggio per PC (tramite Steam e L’Epic Games Store), Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PlayStation 4, la versione per Nintendo Switch invece arriverà in seguito in un punto ancora da definire di quest’anno.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.