Mancano pochi giorni all’inizio di dicembre, ma la verità è che lo spirito natalizio si fa già sentire. Ci sono aziende videoludiche che preparano le loro celebrazioni all’interno dei loro titoli, ma Nintendo ha portato questo concetto oltre dato che portato lo spirito natalizio anche nel suo parco divertimenti.
Super Nintendo World: una grande festa
Il Super Nintendo World è operativo in Giappone da circa un anno e mezzo, tuttavia il tempo in cui è stato aperto al pubblico è stato ristretto a causa della pandemia, la quale ha pure ritardato la sua inaugurazione di un paio di mesi. Ormai il Giappone ha già sotto controllo la pandemia ed il Super Nintendo World non si è fatto scappare l’opportunità di festeggiare il Natale in grande stile, dato che ha decorato tutte le sue attrazioni a tema dando un tocco veramente speciale.
Universal Studios e Nintendo in questa occasione hanno adornato la sezione Super Mario con molte decorazioni natalizie che possono essere viste all’esterno e all’interno del parco e delle attrazioni. Come condiviso dallo youtuber TDR Explorer gli ornamenti includono ghirlande dell’Avvento, pini con stelle, bastoncini di zucchero rosso e bianco, sfere e funghi del potere e ghirlande appese in tutto il castello di Peach, così come i pupazzi di neve di Mario e Luigi.
Inoltre, il negozio all’interno del Super Nintendo World era fornito di prodotti a tema, come maglioni, guanti, figure e altro merchandising. Anche il ristorante ha ricevuto il suo, poiché durante il periodo natalizio i visitatori possono trovare interessanti piatti a tema sul menu.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.