Sembra che il Super Saiyan Blue Gogeta farà il suo debutto nel videogioco in Dragon Ball Xenoverse 2 di Bandai Namco a breve. Il personaggio appare in un trailer che non è stato ancora caricato dall’editore. Possiamo ringraziare l’utente di YouTube Dragon Ball Hype per averci offerto il nostro primo sguardo al combattente DLC in-game.
Se non conosci il personaggio, Gogeta è il prodotto di Goku e Vegeta dopo aver eseguito la Fusion Dance. Il personaggio è apparso per la prima volta nel film di Dragon Ball Z non-canon, Fusion Reborn. Poi l’abbiamo visto riapparire in Dragon Ball GT. Sia il film che GT non sono canonici, quindi questa è in realtà la prima parte canonica di Dragon Ball di cui Gogeta ha fatto parte.
Dal lancio del gioco oltre due anni fa, Bandai Namco ha rilasciato un flusso costante di contenuti scaricabili gratuiti e a pagamento per Dragon Ball Xenoverse 2. Mentre Xenoverse 2 è sicuramente più un gioco di combattimento ibrido con elementi RPG aggiuntivi rispetto al Drago di Arc System Works Ball FighterZ , ha accumulato un numero di fan abbastanza dedicato per garantire nuovi contenuti.
Dragon Ball Xenoverse 2 è ora disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.