La stagione 7 di Fortnite vedrà una personificazione sopra le righe del Natale invadere l’isola con un’armata di pupazzi di neve guerrieri su dei biplani.
Grandi aree della mappa di gioco di Fortnite diventeranno ghiacciate, comprese le Tilted Towers, con diverse nuove aree e le Ziplines trà le aree di montagna.
Si potrà anche pilotare l’aereo di Babbo Natale chiamato “X-4 Stormwing“, un veicolo a cinque posti con una mitragliatrice.
Il battle pass intanto includerà nuove skin di veicoli e armi chiamati “Wraps”, pets aggiuntivi (Come per esempio un criceto e perfino un teschio!) e giocattoli (un dischetto da Hockey).
La skin leggendaria di livello 100 è un personaggio spaventoso chiamato il Re di ghiaccio, che sia un aiutante di Babbo Natale?
Il trailer di questa stagione è il più completo fino ad oggi ed inizia con un’incantevole animazione natalizia prima che le cose peggiorino.
Il nuovo “Creative Mode“, annunciato ieri, è disponibile in accesso anticipato da oggi per i possessori del battle pass.
Altre modifiche fatte all’inizio di questa stagione includono i palloni (è infatti ora possibile sparare e fluttuare) e la rimozione dei seguenti oggetti al Vault: Shadow Stones, Port-a-Fort, Chiller traps, Clinger bombs, Double Barrel Shotgun e Shockwave Grenade.