“Il mondo di Dragon Age 4 ha bisogno di un nuovo eroe, qualcuno che possa affrontare le forze del male che minacciano il Thedas. Dai una prima occhiata ad alcuni dei nuovi luoghi che scoprirai e alle fazioni che combattono al tuo fianco nel prossimo capitolo di Dragon Age”, si legge nella descrizione.
Sfortunatamente, Bioware non ci ha esattamente inondato di dettagli, anche se il trailer getta nella mischia frammenti delle puntate precedenti.
Quindi, Dragon Age 4 conterrà sicuramente demoni, draghi, prole oscura, lupi del terrore e il mago elfico di Dragon Age: Inquisition, Solas.
Secondo il sito web, Thedas, un mondo vibrante di aspre terre selvagge, labirinti pericolosi e città scintillanti, vacilla sul filo di un coltello (non trova mai pace questo povero paese!!! NDR) ed è qui che presumibilmente entrano in gioco i nostri eroi.
Dragon Age 4: narraci O Diva dei nuovi eroi
“Il Thedas ha bisogno di un nuovo eroe; uno che non vedranno mai arrivare. Nessuna mano magica né antiche profezie (qui fa chiaramente riferimento ai vecchi capitoli NDR.). Crea una compagnia coraggiosa per sfidare la tempesta in arrivo. L’amicizia, il dramma e il romanticismo abbondano mentre riunisci individui straordinari in una squadra straordinaria. Diventa l’eroe e accendi il faro di speranza nei loro momenti più bui “, dice la voce di Varric Tethras (il nano bardo presente in tutti i vari capitoli e che raccoglieva le storie dei personaggi per farne sempre un nuovo libro).
Bioware ha pubblicato alcuni screenshot di Dragon Age 4 sul sito web, anticipando alcune delle nuove location in arrivo nella prossima puntata del famoso franchise.
Anche se siamo entusiasti come dei furetti, temo che passerà un bel po’ di tempo prima che vedremo un filmato del vero e proprio gameplay del prossimo Dragon Age. Speriamo che lo studio non metta in scena una replica di Anthem, anche se ciò significa aspettare ancora molto per il lancio. Anthem, ha avuto difficoltà subito dopo il lancio ed è ancora in fase di elaborazione. All’inizio di questo mese, i protagonisti di Mass Effect e Dragon Age, Casey Hudson e Mark Darrah hanno lasciato lo studio. Il ruolo di direttore esecutivo di Darrah in Dragon Age 4 sarà assunto dal direttore dello studio Christian Dailey.