Ricordate Road Rash, il classico titolo di “corse e mazzate” degli anni ’90? Ecco a voi Road Redemption il tanto atteso successore spirituale appena arrivato su Pc e console per mano di Tripwire Interactive.
Con tantissima influenza del leggendario titolo, Road Redemption vede i giocatori impegnarsi in una serie di frenetiche gare motociclistiche mentre intraprendono un viaggio lungo le strade degli Stati Uniti in uno sforzo spietato in cui i motociclisti cercheranno di assicurarsi la vittoria con ogni mezzo necessario.
Mentre si fa a pezzi l’asfalto, i giocatori possono affrontare veri e propri combattimenti con i loro avversari: non mancheranno armi da mischia malvagie come mazze da baseball, spade samurai insieme ad un arsenale di armi da fuoco a lunga gittata che includono pistole, fucili a pompa e mitragliatrici. Ovviamente mentre si avanza nel gioco, è possibile sbloccare ancora più armi.
E non dimentichiamo le fughe dalla polizia che certamente non resterà a guardare.
Insieme alla campagna per giocatore singolo, Road Redemption offre anche un multiplayer con split screen per un massimo di quattro giocatori, e caotiche partite online fino a dieci piloti.