Se sei entrato a leggere questo articolo, molto probabilmente anche tu aspetti intrepidamente Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e non vedi l’ora che arrivi Settembre per poter finalmente sfrecciare sul tuo skateboard nuovo, fiammante e rimasterizzato.
Activision offre ai fan un’ultima occhiata pre-lancio della maestosità 4K che è Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 tramite il trailer di lancio uscito oggi attraverso tutti i canali social e visionabile all’interno di questo articolo. Il nuovo gameplay ci offre alcuni sguardi ai vecchi livelli come San Francisco, Downhill Jam e altri, inclusi i confronti con le versioni originali, uno sguardo al multiplayer e infine un alieno (???). Forse un accenno al ritorno dei famigerati personaggi segreti del franchise?
Vedere di nuovo Downhill Jam è sufficiente per ricordare a chiunque gli incubi che il livello ha fatto venire a tantissimi giovani. Oltre alle riprese dei luoghi in cui andrai e pattinerai, il trailer offre anche uno sguardo ravvicinato ai modelli dei personaggi e alle animazioni che si trovano all’interno di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2. E tutto, onestamente, sembra veramente ben fatto.
È anche il nostro primo sguardo al multiplayer di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, che mostra più pattinatori che cavalcano lo skateboard contemporaneamente. Alla fine del trailer pre-lancio, viene anche fatta un’inquadratura su un alieno grigio e, molto probabilmente, non è stata messa lì a caso. Conoscendo il franchise, potrebbe trattarsi del ritorno dei famigerati skater segreti che renderebbero ulteriormente intrigante il titolo.
Come detto all’inizio dell’articolo, non c’è tantissimo da aspettare: Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 uscirà infatti il 4 Settembre di quest’anno. Ci separano solamente due settimane dallo riscoprire un pezzo della nostra infanzia. Dopo Crash Bandicoot, Spyro e Medievil un altro eroe dei tempi andati resusciterà per la felicità di tutti i nostalgici e del portafoglio degli sviluppatori. Rimani sintonizzato per ulteriori aggiornamenti e novità che potrebbero presentarsi in questi 14 giorni.