Metal Max Xeno: Reborn verrà rilasciato questo inverno in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch; per l’occasione Kadokawa Games decide di mostrare un teaser trailer dal titolo “Let’s Go! 30 ° anniversary” che svela qualche dettaglio in più sul titolo.
Nel trailer viene mostrato il carrarmato potenziato dallo sgargiante colore rosso, il piccolo cane da battaglia Pochi che ci seguirà con una mitragliatrice sul dorso e mostri molto familiari.
Nel dettaglio Metal Max Xeno: Reborn è ambientato nella terra desolata di Dystokio in cui feroci ed enormi mostri si muovono in gruppo essendo molto più pericolosi e difficili da sconfiggere. In questo capitolo della serie gli incontri non saranno mai casuali ma sempre guidati da un obbiettivo precedentemente stabilito; di notte la situazione sarà ancora più difficile: è consigliabile, infatti, illuminare la strada con i fari della vettura che consentono di individuare i mostri al buio.
È stato sviluppato un sequel Metal Max Xeno: Reborn 2 che uscirà sul mercato nel 2020 per le stesse console e molto probabilmente, un terzo capitolo dal nome provvisorio “Codice Zero” è in elaborazione ma senza una data ufficiale di rilascio per il momento.
Vi lasciamo intanto alla visione del teaser trailer del gioco, a seguire. Buona visione!