Mortal Kombat 11 è stato svelato di recente ai Game Awards e sta già generando tanto hype, anche nel sottoscritto.
C’è solo un problema che ha praticamente accomunato tutti, la scelta del brano usato nel trailer, si tratta infatti di Immortal del rapper 21 Savage.
Ci si aspettava sicuramente un brano di natura diversa, più adatto ai ritmi frenetici dei combattimenti di Mortal Kombat. Viene subito in mente Techno Syndrome, il tema musicale che ha praticamente accompagnato la serie dal 1994 e usato anche nel film.
Subito dopo l’uscita del trailer in questione un utente che su Reddit è conosciuto con il nickname “WrestleWithJim” ha avuto la geniale idea di realizzare un fan video con le stesse immagini viste nel trailer ma a ritmo di Mr. Blue Sky degli Electronic Light Orchestra. Inutile dire che l’effetto è bizzarro e grottesco. Assistere alla battaglia splatter (con tanto di fatality) tra Raiden e Scorpion con un sottofondo così pacato è quasi surreale.
Sotto troverai i due trailer in questione così da poter giudicare con le tue orecchie!
Questo è il trailer ufficiale che probabilmente conosci già.
Mentre questo è il fan trailer con Mr. Blue Sky degli Electronic Light Orchestra. Sono presenti alcuni fermi immagine e immagini al rallentatore per sincronizzare il video con la traccia audio.
Ti ricordo che Mortal kombat 11 uscirà il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One Nintendo Switch e PC.