Il team di sviluppo Team CLOUT ha pubblicato il primo trailer gameplay per ILL, uno sparatutto horror in prima persona che sembra trarre la sua principale ispirazione dai recenti capitoli della serie Resident Evil.
Il filmato, sebbene breve, aiuta a farsi un’idea della qualità del titolo, che al momento è ancora nel pieno dello sviluppo, oltre che dei suoi futuri punti di forza. Eccolo di seguito.
Alcuni dettagli su ILL
Il gioco verrà realizzato in Unreal Engine 5 in collaborazione con Epic MegaGrants. Nonostante sia ancora in una fase primordiale dello sviluppo, è fin da ora possibile notare come una certa attenzione sia stata riposta nella realizzazione degli ambienti, ed in particolare nel livello di dettaglio di texture ed effetti di luce. I vari materiali mostrati infatti riflettono tutti la luce in modo unico.
Precedentemente lo studio aveva rilasciato un concept trailer del gioco, risalente però ad una fase precedente dello sviluppo. Nonostante alcune cose siano cambiate rispetto ad allora, il trailer rende comunque un’idea di ciò che il gioco sarà in grado di offrire una volta ultimato.
Attualmente, l’arrivo del titolo è previsto solo su PC, in data ancora da destinarsi.