IllFonic è ora l’editore registrato per l’attesissimo gioco Killer Klowns from Outer Space: The Game. Insieme a Teravision Games, co-svilupperà il nuovo capitolo di questo classico cult che sarà disponibile per gli appassionati su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Killer Klowns from Outer Space: The Game è una nuova e folle interpretazione dell’esperienza survival horror asimmetrica. Basato sull’iconico film degli anni ’80, il gioco multiplayer 3v7 riporta in vita il mix unico e sopra le righe di horror e commedia. Nella battaglia tra i Killer Klowns e i cittadini di Crescent Cove, fai gruppo e mieti gli umani o salva il mondo dall’invasione aliena! Il gioco è stato annunciato per la prima volta alla Gamescom nel 2022 e ha immediatamente suscitato grande interesse ed entusiasmo, che si sono diffusi in tutto il mondo.
Il CEO e Co-Fondatore di IllFonic, Charles Brungardt, condivide il suo entusiasmo: “Quando abbiamo iniziato a parlare con Good Shepherd Entertainment e Teravision Games di questa possibilità, eravamo molto entusiasti dell’IP. Poi abbiamo conosciuto il team di Teravision e abbiamo capito che ce l’avremmo fatta. Tutti in Good Shepherd hanno reso piacevole il processo di realizzazione di questo progetto, poiché ci sono molti accordi dietro le quinte per rendere possibile qualcosa di simile“. Brungardt continua: “E siamo entusiasti di contribuire a creare un’altra esperienza per la community in cui possano davvero immergersi. Immaginarsi in questo universo è folle, è per questo che amiamo creare e pubblicare giochi per IP di cui siamo fan!“.
Robert Marick, Head of Consumer Products di MGM, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con IllFonic per portare questo nuovo gioco di Killer Klowns ai fan. Mentre il franchise celebra il suo 35° anniversario, continua a catturare l’immaginazione di nuovi fan e ha fatto sentire la propria voce all’interno dello zeitgeist culturale. Siamo sicuri che i devoti di Killer Klowns, così come i giocatori in generale, saranno entusiasti di immergersi nel franchise con il debutto del nuovo gioco.“