Oggi, durante l‘Ubisoft Forward di giovedì 10 settembre, l’azienda francese ha finalmente mostrato al suo pubblico una grossa fetta del gameplay di Immortal Fenyx Rising.
Il gameplay in pieno stile Zelda ha sbalordito il pubblico di tutto il mondo. I toni cartoon dimostrano la scelta di Ubisoft di puntare ad un pubblico giovane. Le influenze di Assassin’s Creed Odyssey sono palesi, gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro dal punto di vista dell’ambientazione e delle meccaniche di gioco.
Immortal Fenyx Rising, gameplay e data di lancio
Dalle immagini del trailer e del gameplay traspare molto del gioco. Molto probabilmente i giocatori vivranno una vera e propria esperienza mitica in cui interpreteranno Fenyx, questa campionessa mandata dagli dei per affrontare delle sfide degne della mitologia greca.
Minotaori, Ciclopi, Medusa e molte altre saranno le creature da affrontare all’interno di Immortal Fenyx Rising che a tutti gli effetti si presenta come un open world, popolato da creature leggendarie totalmente da esplorare.
Oltre al gameplay Ubisoft ha annunciato anche la data di lancio del suo nuovo titolo. Immortal Fenyx Rising uscirà il 3 dicembre 2020 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox one, Nintendo Switch e PC.
Questo nuovo Ubisoft Forward sta iniziando davvero con il piede giusto. Non vediamo l’ora di parlarti di tutte le novità che l’azienda francese ha intenzione di mostrarci durante questo nuovo evento.