Immortals: Fenyx Rising è un videogioco d’azione-avventura del 2020 sviluppato da Ubisoft. Il titolo è stato rilasciato per Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Windows e in un secondo momento anche per Nintendo Switch.
Il titolo narra le vicende di Fenyx, un personaggio completamente personalizzabile nell’aspetto fisico, nel sesso e nella voce.
L’ambientazione prende spunto dalla mitologia greca e si affida ad un open world composto da sette regioni tutte molto diverse tra loro. Per quanto riguarda il gameplay invece, Immortals: Fenyx Rising prende spunto da The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Assassin’s Creed: Odyssey.
Se volessi giocare il titolo creato da Ubisoft, puoi trovare la Limited Edition in offerta su Amazon per un tempo limitato.
Immortals: Fenyx Rising Limited Edition – ecco cosa ti aspetta
La trama principale di Immortals: Fenyx Rising racconta le vicende di Fenyx, un guerriero divino che ha il compito di salvare gli dei greci dal titano Tifone, che cerca vendetta dopo essere riuscito a scappare dal Tartaro, dov’era stato rinchiuso da Zeus.
Il gioco presenta un tono piuttosto ironico grazie a Prometeo, che è il narratore principale, contrapposto a Zeus, che prende la parte del narratore inaffidabile.
La Limited Edition del titolo aggiunge alcuni elementi come il pacchetto delle armi benedette di Orione. All’interno di questo pacchetto troverai una spada leggendaria, che si dice essere tanto affilata da poter tagliare una stella del firmamento, oppure un’ascia o un arco altrettanto potenti. Oltre a queste armi, otterrai anche le Ali di Prisma, con le quali potrai vibrare nel cielo per dei lunghi tratti.
Immortals: Fenyx Rising ha avuto così tanto successo che potrebbe anche diventare un franchise, ma nel frattempo se non hai ancora giocato il primo capitolo, ora lo puoi recuperare grazie ad Amazon, dove è in sconto a €28,98, invece che a €71,16.
Per ulteriori informazioni ti consiglio di visitare il sito ufficiale del titolo, di seguito invece ti lascio il trailer di gioco ufficiale: