L’apprezzata opera di Ubisoft che tinge a piene mani dall’eterna mitologia greca, Immortals Fenyx Rising, ha dato il via a una collaborazione con la serie animata Blood of Zeus, realizzata dallo studio Powerhouse Animation già noto per la trasposizione di Castlevania.
Questo curioso incontro, in essere già a partire da oggi, porterà a noi giocatori la nuova quest “A Tribute to Family”, una missione a tempo limitato disponibile fino al 28 gennaio. Nel post con cui l’azienda francese ha voluto annunciare questo evento, non mancavano le istruzioni esatte per poterla intraprendere:
“A Tribute to Family sarà disponibile dopo aver portato a termine ‘Gods and Monsters’ e risulterà individuabile sulla mappa di gioco. La quest ti porterà nella sala degli dèi, dove troverai un fantasma con il quale interagire. Completando il compito che ti verrà assegnato, guadagnerai il Pendente dell’Aquila e nuovi elementi di natura estetica ispirati a Blood of Zeus”.
Malgrado io ammetta che la visione della serie mi abbia lasciato un po’ indifferente, trovo apprezzabile il fatto che non si tratti del solito crossover improvvisato, bensì di una collaborazione tra due prodotti già interconnessi. E tu? La pensi come me?
Prima di invitarti come sempre a farmelo sapere con un commento, ti ricordo che Immortals Fenyx Rising è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e persino Google Stadia.