Ubisoft non si ferma un attimo e ce lo ricorda con un nuovo video, dedicato al supporto previsto a seguire l’uscita di Immortals: Fenyx Rising. Si parla per la precisione di ben 3 espansioni DLC: A New God, Myths of the Eastern Realm e The Lost Gods, ognuna delle quali amplierà la mappa di gioco introducendo prima di tutto nuove aree da esplorare.
Il primo DLC, considerabile quasi un’appendice di quella che sarà stata l’avventura principale, ci porterà nel palazzo dell’Olimpo dove affronteremo le prove degli Dei. Le cose, tuttavia, sembrano farsi ancora più interessanti in Myths of the Eastern Realm e nel restante The Lost Gods. Qui, infatti, i giocatori avranno modo non solo di impersonare due nuovi personaggi giocabili, ma di vivere anche un paio di esperienze molto diverse da quella originale.
Nel primo caso, saremo catapultati nelle Terre Orientali e nella loro mitologia profondamente diversa rispetto a quella di Immortals: Fenyx Rising, mentre nel secondo ci ritroveremo quasi a giocare un titolo completamente diverso, caratterizzato da una classica ma sempre apprezzata esperienza isometrica con visuale dall’alto.
Oltre a questo, è prevista anche una missione extra per tutti i possessori del Pass Stagionale, con tanto di vari contenuti gratuiti nei mesi successivi all’uscita del gioco. Prima di salutarci, ti ricordo che Immortals: Fenyx Rising farà il suo debutto il prossimo 3 dicembre, approdando sulla bellezza di ben 8 piattaforme diverse: PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.