Immortals Fenyx Rising è sui nostri schermi da quasi un anno, ed ha ottenuto il plauso tanto della critica quanto del pubblico, che lo ha accolto con grandi speranze e non ne è rimasto deluso.
Eneba oggi propone un’offerta sul titolo dedicata alla fascia di gamer che come piattaforma prediletta ha la console ibrida per eccellenza: Nintendo Switch. Lo sconto abbassa il prezzo di questa versione del venticinque percento sul prezzo corrente (ancora pari al prezzo di lancio).
Immortals Fenyx Rising, la nascita di una leggenda
Una minaccia incombe sul mondo. Si tratta di Tifone, un potente titano rimasto per eoni imprigionato nel Tartaro che ora può consumare la propria vendetta sugli dei greci, in particolare di chi lo ha imprigionato in prima persona: Zeus, padre degli dei.
Questi, vedendo cadere figli e figlie (a cui Tifone sottrae le essenze divine) si dà alla fuga, raggiungendo la montagna dove è incatenato un altro titano: Prometeo, che aveva osato sfidare il possente dio del tuono schierandosi con il genere umano. Durante il loro incontro, l’amico dell’umanità per eccellenza utilizza le sue doti di veggente per offrire a Zeus una (per lui) sconcertante visione: Tifone sarà sconfitto da un mortale. Procede così a raccontare allo scettico e vizioso dio la storia della (o del) cantastorie Fenyx, protagonista della nostra avventura.
Naufragata sull’Isola d’oro, un luogo idilliaco creato per Zeus dal geniale inventore Dedalo, Fenyx scopre che i membri del suo equipaggio, così come gli stessi abitanti dell’isola, sono stati tramutati in pietra. La ragazza, pur considerandosi tutto fuorché un’eroina, decide di prendere in mano la situazione andando alla ricerca degli dei finiti in esilio sull’isola d’oro onde restituirgli le loro essenze.
Se hai voglia di scoprire di più su Immortals Fenyx Rising puoi leggere la nostra recensione.