Sul finire dello scorso anno ci siamo ritrovati a giocare con Immortals Fenyx Rising, di cui trovi la recensione qui e che si è rivelato una piccola perla, emergendo rispetto ad altri titoli Ubisoft con la medesima formula open world.
Dopo più di un mese dalla sua uscita, Ubisoft ha rilasciato un aggiornamento in preparazione al prossimo DLC pack, risolvendo allo stesso tempo alcuni piccoli problemi delle varie versioni del gioco.
Si tratta del primo major update di Immortals Fenyx Rising e include un demo di quello che i giocatori potranno trovare nel DLC.
Andando più nello specifico, la patch che aggiorna il titolo alla versione 1.1.0 è disponibile da ieri mattina e implementa alcune risoluzioni per problemi come la corruzione dei salvataggi della versione per Xbox Series X, insieme alla sistemazioni di piccoli bug che affliggevano il gameplay.
Sicuramente l’aggiunta pi interessante, e più rilevante, è la presenza di una nuova quest che anticipa quanto contenuto nel DLC A New God.
La missione in questione è una sfida a tempo, da completare per ottenere un bottino interessante; questo perchè, stando a quanto indicato nel sito ufficiale, il DLC contiene “prove leggendarie e sfide degli dei”. Quindi questa sorta di demo funge sia da prologo che da vera e propria anticipazione di quanto potremo scaricare una volta rilasciato sugli store,
Al momento non abbiamo una data d’uscita ufficiale per A New God, ma è altamente probabile che non ci vorrà molto per conoscerne il lancio o per poterlo scaricare.
Si tratta comunque del primo di tre DLC pack per Immortals Fenyx Rising, cui seguiranno Myths of the Eastern Realms e The Lost God.
Alla velocità con cui Ubisoft si sta muovendo non ci vorrà molto per avere i primi dettagli anche su questi due contenuti aggiuntivi.
Immortals Fenyx Rising è disponibile per Xbox One, Xbox Series X\S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, PC, e Stadia.