Inizialmente additato come un mero plagio di The Legend of Zelda Breath of the Wild, Immortals Fenyx Rising si è infine rivelato un titolo molto interessante, capace di camminare sulle proprie gambe e riscuotere parecchi consensi, rivelandosi probabilmente la produzione più ispirata nel trittico dei titoli proposti da Ubisoft a fine 2020 completato da Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed Valhalla.
Il mondo di Immortals Fenyx Rising si è presto espanso grazie al primo DLC, Una nuova divinità, che ha esplorato la storia di Fenyx dopo la campagna principale, per poi esplorare la mitologia cinese col secondo DLC, Miti del Regno d’Oriente. Il terzo contenuto aggiuntivo si dimostra però quello decisamente più sperimentale, abbandonando l’impostazione open world del titolo per proporre una nuova avventura con visuale isometrica e abbracciare un gameplay ancora più action. Per celebrarne il lancio previsto oggi Ubisoft ha rilasciato un apposito trailer:
Immortals Fenyx Rising, conosciamo Ash!
Come successo già nel DLC precedente, anche nel contenuto aggiuntivo Gli Dei Perduti non vestiremo più i panni di Fenyx: stavolta sarà Ash a dover salvare la situazione! L’Olimpo è nuovamente in pericolo, e il compito di salvarlo tocca ancora una volta a una mortale, quest’espansione introdurrà nuove Cripte del Tartaro, nuovi nemici e aree del mondo di gioco ancora inesplorate nell’avventura base.
Ancora una volta Fenice ci verrà in soccorso e sarà la nostra fidata compagna d’avventure, inoltre Ash disporrà di poteri divini mai visti prima d’ora; nel trailer fanno infatti la loro comparsa dvinità come Ade e Demetra, che doneranno alla protagonista potenti tecniche, per esempio si può vedere Ash intenta a scagliare una sorta di reaggio laser per tenere a bada dalla distanza una minacciosa orda di nemici.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Immortals Fenyx Rising, i titoli Ubisoft, e tutte le ultime novità del mondo videoludico!