Presentato inizialmente nel corso dei The Game Awards 2022, si sapeva ancora molto poco di Immortals of Aveum, nuovo titolo sviluppato da Ascendant Studios che verrà pubblicato sotto l’etichetta EA Originals. Finalmente, dopo un annuncio anticipato appena un paio di giorni fa, possiamo dare una primissima occhiata al titolo grazie a un reveal trailer dai toni epici e ricco di azione:
Immortals of Aevum: uno sparatutto… magico?
Final Fantasy XII, Forspoken, Call of Duty, sembrano essere davvero tante le ispirazioni di Immortals of Aveum e tutte particolarmente distanti tra loro. Il titolo farà il proprio debutto il prossimo 2o luglio 2023 su Xbox Series X e S, PlayStation 5 e PC e si presenta come una sorta di sparatutto, in cui però non faremo affidamento su fucili d’assalto, pistole, lanciagrante e altre bocche da fuoco, quanto piuttosto sulle capacità magiche del protagonista.
Come rivelato dagli sviluppatori, Immortals of Aveum si concentrerà esclusivamente sulla campagna single player che vedrà il nostra protagonista impegnato in una scalata tra i ranghi che lo vedrà accrescere man mano i suoi poteri magici, come già si può notare dal trailer infatti il nostro potrà contare su una variegata pletora di abilità magiche di ogni sorta, il tutto sullo sfondo di una guerra tra nazioni che sembra avere una scala titanica.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Immortals of Aveum, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!