Imperium Games presenta una nuova demo del suo simulatore spaziale Star Citizen con un gameplay
Durante l’evento CitizenCon dedicato a Star Citizen, Cloud Roberts di Imperium Games ha presentato un gameplay del gioco. Il video mostra il gioco, che verrà consegnato a breve termine dopo l’alfa 3.0, in una spettacolare anteprima. Inoltre il team, lavorerà ad un rilascio trimestrale di aggiornamenti, e quindi nuove pubblicazioni e nuove aree del gioco.
Ci sarà anche la possibilità di affittare e acquistare navi nel gioco, e Arcorp, che sarà completamente modellabile, lasciando così spazio ai giocatori, di pilotare il velivolo in modo realistico e di esplorare nuove zone in volo.
Il pianeta è completamente ricoperto da cittadine a grandezza naturale. Come dettato da Roberts: è praticamente Coruscant, con edifici vuoti, e basi d’atterraggio chiamate Pad. I negozi, i responsabili della ricerca, gli NPC, il transito di massa, e molto altro ancora, saranno presenti in game.
La demo oltre a mostrare Arcorp, mostra anche una gigantesca stazione spaziale, e poi un viaggio quantistico a lunga distanza, ad un pianeta completamente diverso (Houston), con le sue città massicce, le fabbriche d’armi (una filiale del pianeta) e il deserto.
Puoi vedere il video della demo in calce, e godere così della giocabilità del gioco.