Joker di Persona 5 arriverà molto presto in Super Smash Bros: Ultimate. Il personaggio esordirà entro questo mese nel roster del premiato gioco Nintendo.
A confermarlo è stato il game director Masahiro Sakurai, intervenuto durante la cerimonia dei Famitsu Awards, dove proprio Super Smash Bros: Ultimate ha portato a casa il titolo di gioco dell’anno in condivisione con Monster Hunter World, dichiarando che Joker arriverà presto.
Il director del picchiaduro sembrerebbe aver utilizzato la stessa frase risalente al 2015, ripresa su Twitter dall’utente PushDustin, che precedette il debutto di MewTwo in Super Smash Bros per Wii U e 3DS.
At the Famitsu Awards, Sakurai stated that Joker is coming soon*
*もうそろそろです。
I believe he used the same phrase in the NicoNico Interview with Mewtwo, which was done around March 22nd. Metwo was released on April 15th for Club Nintendo players.— Will (PushDustIn) 🔜 GDC (@PushDustIn) April 5, 2019
In quel caso, l’intervento di Sakurai avvenne il 22 marzo e il nuovo combattente venne rilasciato il 15 aprile. Tornando a Joker, per il momento non ci sono informazioni sulla data di lancio del DLC.
Scopriamo alcuni dettagli riguardanti il nuovo combattente:
Joker è un personaggio principale introdotto in Persona 5, un videogioco di ruolo del 2016. Studente del secondo anno di liceo scopre di avere un potere soprannaturale noto come Persona. In combattimento quando non è in grado di usare il potere ricorre all’uso di armi, come pistole e coltelli.
Joker è il primo dei 5 DLC inclusi nel Season Pass al prezzo di 24,99 euro di Super Smash Bros. Ultimate, che si unirà al roster già composto da ben 70 lottatori.
Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale.