La beta giocabile di Warcraft 3: Reforged è molto più vicina di quanto pensi.
Nel caso non lo sapessi, si tratta del remake del terzo capitolo della saga sviluppata da Blizzard: Warcraft 3 si impegna a modernizzare il celebre titolo pubblicato nell’ormai lontano 2002 Warcraft III: Reign of Chaos, videogioco di strategia in tempo reale che ha conquistato il cuore di innumerevoli appassionati del genere.
Ebbene, secondo il comunicato di Blizzard, già nelle prossime settimane verranno invitati all’accesso della beta tutti gli acquirenti che hanno preordinato il gioco.
Le sorprese non finiscono qui: la beta, dopo il suo rilascio, verrà supportata con nuovi contenuti aggiuntivi. All’uscita sarà possibile giocare in matchmaking 1v1 e 2v2 nelle battaglie Orchi e Umani, mentre nelle settimane successive sarà possibile giocare con Non Morti ed Elfi della Notte: inoltre, nuove modalità verranno aggiunte nel corso delle settimane.
Nonostante la beta sia accessibile a chiunque abbia preordinato qualsiasi edizione del gioco, chi si avvarrà dell’edizione Spoils of War avrà la precedenza nel giocarla, mentre successivamente saranno aggiunti i giocatori dell’edizione standard.
Oltre a questo, la Spoils of War contiene anche la cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft, Thrall, Anub’arak, Jaina e Tyrande per Heroes of the Storm e delle carte Terza Guerra per Hearthstone, oltre che altri contenuti esclusivi.
Warcraft 3: Reforged sarà disponibile per PC: ancora non esiste una data di lancio per il titolo, ma probabilmente potremmo ricevere delle notizie a breve, magari proprio durante questo weekend, in occasione del BlizzCon 2019.
Nel caso fossi interessato, è possibile preordinare Warcraft 3: Reforged su Instant Gaming.