E’ in arrivo un nuovo capitolo dell’epica saga di World of Warcraft, con nuovi contenuti, funzioni, storia e molto altro ancora
Per aiutare i giocatori a prepararsi al suo aggiornamento alla nuova espansione, è stato pubblicato il video che fornisce la Guida pratica alla pre-patch di Battle for Azeroth che fornisce un’anteprima di ciò che è in arrivo.
La pre-patch include diverse funzionalità e modifiche ai sistemi che mettono le basi per l’espansione in arrivo. Tra cui:
Modalità Guerra, talenti PvP e altro ancora: Con l’arrivo della pre-patch verrà introdotta la tanto attesa “Modalità Guerra” che permetterà ai giocatori di qualsiasi reame di sfidarsi, ogni volta che vorranno, nella battaglia PvP.
Fino ad ora i talenti son sempre stati disponibili tramite i livelli di Onore ottenuti partecipando ai PvP, il che sfavoriva i giocatori novelli in quanto dovevano ancora acquisire gli strumenti già in possesso da altri. Con Battle for Azeroth si avrà un’ottimizzazione del sistema che permetterà ai giocatori di ottenere i talenti tramite l’aumento del livello, migliorando così l’equilibrio tra i giocatori. Nell’espansione precedente (Legion), i talenti erano divisi in serie di tre, come i normali talenti di classe. Con questa nuova espansione i giocatori potranno scegliere tre talenti PvP da una sezione più ampia.
Aggiornamento delle classi di Battle of Azeroth: L’arrivo della pre-patch comporterà significativi cambiamenti delle classi e delle specializzazioni di gioco. Pertanto i giocatori potranno iniziare sin da subito ad esercitarsi con incantesimi e abilità aggiornate, partendo così avvantaggiati per Kul Tiras o Zandalar, ottenendo anche più potere.
Comunità: Ci sarà un’introduzione delle comunità, che permetteranno a tutti i giocatori di creare, gestire e unirsi a diversi gruppi. Questi ultimi daranno una possibilità a tutti di rimanere in contatto con gli amici e altri giocatori impegnati anche in giochi diversi da World of Warcraft. Le comunità saranno accessibili solo ai personaggi della stessa fazione, provenienti da qualsiasi reame della regione di gioco.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di World of Warcraft.
In aggiunta a quanto detto sopra, è già live Araldi della Guerra, una nuova serie di corti animati con protagonisti tre personaggi iconici, ovvero: Jaina Marefiero, Sylvanas Ventolesto, Azshara.