Vediamo insieme cosa ci porterà questo gioiellino Ubisoft
Mentre aspettiamo l’arrivo della enorme espansione Marching Fire, che porterà addirittura la nuova fazione dei combattenti cinesi, Ubisoft prepara le nostre papille videoludiche con Ira e Tempesta, la Stagione 7 di For Honor. Come ogni Stagione, arrivano le modifiche, i miglioramenti e le novità, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 2 agosto.
Tanta la carne al fuoco, partendo da una nuova mappa, un piccolo borgo di proprietà di un Lord, circondato dall’acqua e dalle mura, chiamato Secluded Keep. La mappa sarà disponibile per le modalità Duello, Mischia, Tributo, Schermaglia ed Eliminazione.
Cambiamenti in arrivo, poi, per Guardiano e Valchiria. Questi due eroi hanno un moveset un po’ povero: l’aggiornamento donerà loro un po’ più di varietà e adattabilità nei combattimenti ed, in generale, aumentare la loro efficenza in battaglia. Per i giocatori più capaci ci saranno anche modifiche nel sistema di ranking, dove potranno monitorare i loro progressi e partecipare a Duelli Classificati anche fuori dalla modalità Torneo, che continuerà comunque ad esistere.
Come ciliegina sulla torta vedremo permanentemente uno sconto del 30% sugli aspetti da Battaglia, oltre ad una nuova funzione Hero Trial fino al 9 agosto, per poter testare un eroe e comprarlo ad un costo ridotto di Acciaio.
Dunque se siete già sul campo di battaglia, preparatevi alle novità, mentre per i possessori di Xbox One che ancora avevano dubbi For Honor sarà tra i Games with Gold e sarà disponibile per il download gratuito su Xbox Live Gold dal 16 agosto al 15 settembre e fino al 30 luglio sarà ad un prezzo scontato fino all’80% sul Microsoft Store.